Inizia il conto alla rovescia per l’uscita di Football Manager 2024. Spunta la data della nuova edizione: quali sono le novità in arrivo.
Gli amanti del calcio sicuramente almeno una volta nella vita hanno giocato a Football Manager, che adesso è pronto a tornare nella sua versione dedicata alla stagione 2023/2024. Sono diverse le novità in arrivo per tutti i videogiocatore, andiamo quindi a scoprire se ci saranno nuove funzioni e collaborazioni.
Sono diversi i motivi per cui la gente reputa Football Manager il gioco manageriale più bello al mondo, al punto che per alcuni è una vera e propria dipendenza. Il titolo di Sports Interactive è noto al mondo per la sua accurata simulazione del mondo del calcio, con il giocatore che può immergersi in quella che è la vita di un allenatore. Infatti durante il gioco avrete la possibilità di impostare la formazione e le tattiche di gioco, ma anche di gestire tutti gli acquisti e le cessioni.
Proprio queste caratteristiche lo rendono una vero e proprio titolo da provare ogni anno. Queste sono settimane importanti per tutti gli appassionati visto che si avvicina l’uscita di Football Manager 2024 ed in queste ore sarebbe spuntata anche la data da segnare sul calendario. Inoltre con la nuova versione del titolo non mancheranno nemmeno nuovi dettagli in grado di cogliere l’attenzione di tutti gli appassionati. Andiamo quindi a scoprire quando uscirà il videogioco e tutte le novità in arrivo.
A rivelare la data d’uscita di Football Manager 2024 ci ha pensato Sports Interactive attraverso un comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale. La data da segnare sul calendario è il 6 novembre. Infatti proprio durante questa giornata il gioco verrà rilasciato per PC tramite Steam/Epic/Microsoft Store/Xbox Game Pass. Mentre invece la versione console potrà essere acquistata tramite Microsoft Store, PlayStation Store e Xbox Game Pass, la versione FM24 Touch (Nintendo eShop) e infine la versione Mobile (iOS/Android tramite Netflix).
L’obiettivo della casa produttrice è quello di far uscire il gioco contemporaneamente su tutte le piattaforme. Inoltre alcuni videogiocatori potrebbero ottenere due settimane prima dell’uscita l’early access. Sempre dal sito ufficiale si può leggere che ulteriori novità verranno rilasciate nei prossimi giorni. Questa nuova versione del titolo potrà godere anche della collaborazione con TransferRoom, sistema online grazie a cui i club hanno modo di “pubblicizzare” i calciatori cedibili.
Inoltre una curiosità riguarda la collaborazione con Netflix. Infatti tutti gli abbonati potranno godere del gioco gratuitamente. Questa scelta è arrivata dopo il calo di vendite della versione mobile negli ultimi anni. Collaborando con il colosso dello streaming video, quindi, si è evitata una chiusura anticipata della versione del gioco manageriale per smartphone. Vedremo quindi se quest’iniziativa darà gli effetti sperati e farà tornare di moda anche Football Manager per Mobile.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…