Ecco svelato il trucco per vedere i passi e gli spari dei tuoi avversari sul videogioco Fortnite. Un’opzione che ti farà vincere sicuramente.
Il videogioco multiplayer online Fortnite è stato sviluppato da People Can fly e rilasciato da Epic Games nel 2017. Il videogioco presenta tre modalità: Salva il mondo, Modalità creativa e Battaglia reale.
Secondo delle analisi all’uscita del videogioco Epic Games in 2 anni sarebbe riuscita a incassare 5,5 miliardi di dollari nel primo anno e nel secondo 3,7 miliardi per un totale di 9 miliardi. Il titolo nonostante sia gratuito nel tempo ha guadagnato cifre esorbitanti arrivando secondo una stima di oltre 30/40 miliardi di dollari.
In particolare sarebbero stati fondamentali in tal senso gli acquisti delle skin, nonché i tantissimi Battle Pass rilasciati nel corso degli anni, con livelli che permettono lo sblocco di personaggi o personalizzazioni per le armi o balletti da utilizzare in gioco.
Svelato il trucco per vincere su Fortnite, ecco come vedere la provenienza dei passi e gli spari avversari
Ma oggi Fortnite sta subendo un forte calo di presenza dei giocatori da cui non riesce a risalire. Sembrerebbe inoltre che Epic Games stia provando a riacquistare i suoi utenti rimettendo in gioco la prima mappa utilizzata puntando sulla nostalgia dei vecchi giocatori sperando in una ripresa.
Se non si ha questa opzione attiva può risultare difficilissimo giocare, anche se utilizzi cuffie di alta qualità che ti permettono di immedesimarti nell’audio ambientale del gioco. Potresti riuscire a vincere la Battaglia Reale grazie a questo semplice trucchetto.
Per inserire l’opzione che ti permetterà di vedere i passi e gli spari bisogna cliccare su impostazioni (icona della rotella dell’ingranaggio) poi su volume che si trova nella settima casella a partire da sinistra e poi selezionare visualizza effetti sonori da NO a SÍ. Dopo aver seguito tutti i passaggi avrai la visualizzazione di passi, spari e interazioni altrui e la loro provenienza riuscendo a prevedere prima tutti i tuoi avversari.
Epic Games da sempre è riuscita a svolgere collaborazioni con grandi aziende di successo e anche cantanti. In pieno allarme rosso e con tutte le restrizioni causate dal coronavirus, il publisher aveva permesso ai suoi utenti di partecipare a più concerti con artisti molto famosi in tutto il mondo come Travis Scott, Post Malone o Marshmello. Sempre durante il periodo del Covid-19 raggiunse anche poi il picco di videogiocatori nel mondo, che ora sta calando.