Non abbiamo molti dettagli relativi alla versione demo di Forza Motorsport 4. L’azienda di produzione del gioco infatti non ha svelato dei particolari relativi ai contenuti che saranno presenti all’interno della demo di Forza Motorsport 4.
Ma sarà sicuramente un ottimo modo per provare alcune delle caratteristiche offerte dal videogame. Il filmato di Forza Motorsport 4, che porta il nome di “Making of the Bernese Alps”, ci permette di calarci nell’atmosfera di alcune ambientazioni che avremo la possibilità di approfondire personalmente nel corso dell’avventura del videogame, ma poco ci spiega sulla versione demo del nuovo gioco.
Sappiamo al momento solo che la versione demo di Forza Motorsport 4 sarà disponibile a partire dal prossimo 3 ottobre. Dobbiamo quindi attendere ancora per una settimana e mezza prima di poter provare attivamente il nuovo videogioco creato da Turn 10. Se nel frattempo volete vedere il filmato “Forza Motorsport 4: Making of the Bernese Alps”, potete farlo attraverso la piattaforma di gioco Xbox Live su Xbox 360.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…