Da ciò che è emerso si comprende molto bene come il gioco metterà a disposizione più di 500 auto riprodotte fedelmente in tutti i particolari. Molta attenzione sarà rivolta soprattutto alla grafica, in grado di essere piuttosto ricca di potenzialità e caratteristiche capaci di affascinare i giocatori. Nello specifico questi ultimi potranno contare su un sistema di illuminazione all’avanguardia e su dei modelli poligonali ricchi di dettagli da non trascurare in Forza Motorsport 4.
Davvero eccezionale quindi, come il supporto a Kinect. I giocatori avranno la possibilità di tenere sotto controllo i vari menu, ricorrendo all’utilizzo della voce e potranno disporre di una modalità di gioco destinata agli utenti occasionali. Particolarmente accattivante anche la nuova modalità carriera del gioco, il cui aspetto peculiare è caratterizzato dalla varietà di eventi, in modo da non risultare troppo ripetitiva.
Delle indiscrezioni sono emerse anche per ciò che riguarda Forza 5 a proposito della realizzazione di un capitolo open world. Ma tutto ciò è ancora tutto da vedere.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…