Dovrebbe partire a brevissimo il nuovo gioco online Free Realms, pubblicato da Sony Online Entertainment e abbastanza promettente a causa delle sue linee grafiche che ne fanno a tutti gli effetti un cartoon fantasy.
L’MMORPG, secondo il messaggio presente attualmente sul sito ufficiale, avrebbe dovuto aprire già nella giornata di oggi, ma ancora la piattaforma sembra essere disabilitata.
Attualmente il gioco sarà disponibile solo per PC, ma presto dovrebbe esserne rilasciata una versione per PlayStation 3. Sarà possibile iscriversi gratuitamente al gioco e giocare liberamente, con la sola limitazione che durante le azioni di gioco potremo, se vogliamo, effettuare dei piccoli pagamenti per proseguire.
Non dimentichiamoci che il gioco è in gran parte realizzato per il divertimento dei più piccoli, ma proprio per la sua capacità di far divertire con la grafica piacevole e le azioni simpatiche, sarà capace di adattarsi a tutte le età e per questo è prevista la possibilità di effettuare delle registrazioni di account “familiari”.