Le partite avranno anche in questo caso un tempo limite. Entro i secondi prestabiliti dovremo affettare quanta più frutta possibile, per aumentare il nostro punteggio finale, che terrà conto anche di ulteriori bonus raccolti durante la partita. Come nel caso del gioco mobile, anche su Facebook avremo la possibilità di sfruttare dei frutti particolari nel corso delle partite.
Ci saranno i frutti che ci consentiranno di agire più lentamente, quelli che faranno raddoppiare il nostro punteggio per qualche secondo, quelli che ci aiuteranno ad accumulare un numero di punti maggiore. E poi naturalmente ci saranno anche le famigerate bombe, che dovremo evitare a tutti i costi.
Inoltre il gioco online ci consente di raggiungere degli obiettivi sbloccabili particolari da conquistare durante le partite. E inoltre è presente l’aspetto social durante il gioco, con le relative classifiche che ci consentiranno di confrontare il nostro operato con quello dei nostri amici online su Facebook. E’ veramente un gioco da non perdere. Per giocare basta raggiungere l’apposita pagina su Fruit Ninja Frenzy su Facebook.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…