[galleria id=”204″]Codemasters ha annunciato di aver acquisito i diritti di pubblicazione dell’originale gioco di guida Fuel, che pare vedrà la luce nel secondo trimestre del 2009, ovviamente su PC, PS3 e Xbox 360.
Il circo corsistico imbastito dai Codies poggia stavolta su premesse alquanto inusuali; Fuel è infatti ambientato su una Terra devastata dai cataclismi naturali, in cui l’equilibrio dell’ecosistema è ormai un lontano ricordo e le continue catastrofi hanno reso pressoché introvabile il carburante (fuel, appunto). In questo scenario apocalittico un manipolo di piloti scalmanati affronta competizioni estreme che hanno, come premio finale, proprio una scorta di carburante.
Abbandonando le originalissime (quanto stupide) premesse del gioco, possiamo in prima analisi dire che il punto di forza di Fuel, allo stato attuale, risiede proprio nelle ambientazioni: Codemasters infatti ha promesso di includere nel titolo oltre 7000 km quadrati di superficie percorribile, all’insegna della varietà: dalle coste del Pacifico devastate dallo tsunami a laghi, deserti e quant’altro.
Non resta che aspettare i primi mesi del prossimo anno per toccare con mano il lavoro svolto dagli sviluppatori; certamente Fuel dovrà vedersela con i tanti titoli di guida off-road che invaderanno la scena videoludica quest’inverno, primi fra tutti Baja e MotorStorm 2.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…