Fuel accende i motori e mostra questa volta un video completamente inedito che mostra quelli che sono i suoi punti di forza. Riuscirà a mordere terra e cemento e a divertire nello stesso modo?
Ogni gioco ha un suo punto di forza, un “qualcosa” su cui fare perno e intorno al quale fare leva nei confronti della concorrenza. Fuel ha parecchie frecce al suo arco e potrebbe presto diventare il gioco di guida arcade (per i fuoristrada almeno) definitivo. Un’ottimo comparto tecnico e grafico che si rivela già ora in tutta la sua possenza e HD, una distribuzione di veicoli di tutte le carature e peso e una differenza di ambientazioni che in teoria dovrebbe essere più che adeguato.
Dov’è il valore aggiunto? Che tutto questo non basta sicuramente, nella speranza che il gameplay sia adeguato, vogliono aggiungere qualcosa in più, ovvero gli effetti atmosferici. Un tornado in mezzo alla pista che ci lancerà addosso tutto quello che incontra, darà sicuramente un tocco più “insano” all’esperienza. Oltre a ciò naturalmente la componente atmosferica in generale dovrebbe aggiungere pepe a questo gioco folle di corse.