La piattaforma, secondo il portavoce che ha diffuso la notizia, sarà qualcosa di mai visto fino ad ora nel panorama videoludico mondiale, a causa delle sue caratteristiche tecniche che ne faranno un prodotto rivoluzionario.
Il video e le animazioni saranno ad alta definizione e verrà utilizzata una tecnologia chiamata System Rating, che garantirà prestazioni eccellenti e in pratica, secondo il CEO Christopher Price, farà dimenticare agli utenti dei requisiti di sistema per far girare un videogame discretamente su un computer.
La console, dicono i suoi produttori, darà anche la possibilità di utilizzare la tecnologia Blu-Ray per sfruttare in altissima qualità contenuti di vario tipo, come videogames, film e programmi di vario tipo.
In aggiunta prevede anche il supporto agli schermi multipli, garantendo quindi agli utenti un’esperienza di visione unica nel suo genere, collegando più schermi tra di loro ed offrendo la possibilità di vedere i contenuti in un grandissimo monitor.
Secondo il CEO questo nuovo prodotto sarà la console per videogiochi più potente mai creata, perché sarà un mix di elementi e tecnologie utilizzate attualmente da computer e Mac.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…