Fumetti digitali su PSP con Digital Comics

Arriva un nuovo servizio dedicato alla piattaforma videoludica portatile di Sony PSP che permette a tutti i possessori della piattaforma di scaricare fumetti dalla piattaforma multimediale online dedicata ai contenuti per la PlayStation. Da oggi sarà quindi possibile scaricare i fumetti in formato digitale, esclusivamente per gli utilizzatori residenti in alcuni Stati ben precisi del mondo che sono presenti all’interno di una lista ben determinata in cui purtroppo al momento non compare il nome del nostro Paese. Il nuovo servizio si chiama Digital Comics e sembra già un successo.

Gli appassionati lettori di fumetti infatti faranno molta fatica a rinunciare all’utilizzo di un servizio online di questo tipo, aiutato dalla semplicità e dalla praticità della console portatile, che permetterà quindi di leggere i fumetti preferiti in digitale ovunque ci si trovi.
 
Da Digital Comics è possibile acquistare tutto ciò che desideriamo da un’ampia varietà di fumetti già presenti di diverse case di produzione, che sicuramente accontenteranno tutti i gusti dei lettori di ogni età.
 
Si va dai classici della Disney agli eroi Marvel, passando per tantissimi altri titoli che magari molti non conosceranno ma che costituiscono un importante punto di riferimento per questa tipologia di prodotto.
 
Leggere i fumetti è molto semplice perché anche se lo schermo della console non è molto ampio è possibile attraverso delle comode applicazioni rilasciate per la PSP che consentono di sfogliare le varie pagine dei fumetti molto facilmente.
 
Attraverso il software Autoflow è possibile infatti sfogliare le vignette una per una e applicare effetti di ingrandimento per leggere meglio il fumetto digitale.
 
I Paesi del mondo in cui attualmente è possibile utilizzare il servizio sono: Australia, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito, Stati Uniti e Sud Africa.

Gestione cookie