[galleria id=”525″]Galaxy On Fire rappresenta un graditissimo salto in avanti per quanto riguarda le produzioni legate al melafonino. Questa volta infatti avremo a che fare con un aggiornamento importante per un gioco molto longevo.
I titoli per iPhone stanno non solo aumentando di numero e non di poco, ma soprattutto aumentando la qualità degli stessi rendendone alcuni assolutamente unici e addirittura in competizione con le più note console casalinghe. Tra questi spicca assolutamente il titolo di Fishlabs dal nome Galaxy On Fire. A metà strada tra un titolo in versione 3D della vecchia serie per cabinati e un titolo gestionale, avremo l’arduo compito di salvare la galassia dai numerosi attacchi nemici che la minaccerà di volte in volta.
Da poco infatti sono stati affatti alcuni annunci importanti. Il primo vuole la versione Lite, per far toccare con mano ai dubbiosi di cosa si parla in questo gioco, il secondo un aggiornamento che ha alcune introduzioni piuttosto rilevanti. Intanto parliamo di una longevità che si aggira intorno alle 20 ore e già direi che non si parla di poca cosa. Ora avremo anche una calibrazione migliore dei movimenti, risolti alcuni problemi di grafica, l’uso della memoria e prestazioni più elevate. Un must buy? Ve lo farò sapere presto, voi intanto postatemi i vostri commenti in merito.