Galaxy On Fire è recentissimo titolo ad ambientazione spaziale che riguarda in esclusiva il mondo del melafonino. Come se la sono cavata di ragazzi di Fishlabs?
Devo dire che questa volta è difficile trattenere l’entusiasmo per questo titolo. GOF supera infatti qualsiasi vostra aspettativa di gioco media della piattaforma di iPhone. Finalmente avremo tra le mani un gioco con il quale sfruttare il potente hardware della piattaforma mobile. Un’avventura che vi rimarrà nel cuore a lungo e aggiungo anche lo ritengo al momento una delle migliori incarnazioni ludiche finora esistenti per questa piattaforma.
Nei panni di un simpatico mercenario avremo il compito di pattugliare la galassia a bordi di uno dei 10 caccia disponibili. Oltre al fattore estetico di sicuro impatto, avremo a diposizione upgrade vari che ci permetteranno di migliorare l’esperienza di gioco. Circa 20 ore di gioco e forse più saranno necessarie per portare a compimento il tutto. Le musiche sono realizzate in modo eccelso così come i comandi immediati e le varie missioni. Una modalità online potrebbe rendere l’esperienza assolutamente completa in ogni sua forma, ma già ciò che è stato fatto al momento lo rende qualcosa di assolutamente unico.