Questa nuova piattaforma si inserirà naturalmente all’interno dei dispositivi mobili che abbiamo citato e inizialmente era stata prevista, per quanto riguarda l’uscita, nello stesso momento del rilascio dell’ultimo software per l’iPhone, l’iOS 4.
Poi invece la novità non è arrivata contestualmente all’uscita del nuovo software per i prodotti mobili e Game Center quindi è stato rimandato a data da decidere. Non è ancora stato specificato nulla per quanto riguarda l’uscita della nuova applicazione e niente si sa nemmeno sulle caratteristiche che avrà il nuovo servizio di Apple.
Ciò che risulta possibile è un cambiamento che è stato realizzato in piena fase di sviluppo per quanto riguarda lo stile grafico della piattaforma. Game Center a quanto sembra non avrà una grafica scura, elegante e rivolta principalmente al blu e al nero, ma tutto potrebbe essere stato cambiato a favore di uno stile più colorato e divertente, con colori dal verde al giallo. Attendiamo quindi di capire cosa ci permetterà di fare con precisione questo nuovo servizio di casa Apple.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…