Game Pass, 3 mesi gratis con una nuova promozione per Natale: come partecipare

Vuoi avere accesso al catalogo Game Pass ma non vuoi spendere nulla? In questo momento è possibile ricevere tre mesi di abbonamento gratuiti.

L’idea di Microsoft di spingere tutto il mercato videoludico verso i servizi in abbonamento sta prendendo sempre più forma. L’offerta Game Pass è decisamente conveniente per i videogiocatori, anche se probabilmente la transizione dal mercato console a quello dei servizi è più lenta e meno omnicomprensiva di quanto si aspettasse il colosso di Redmond.

Game Pass gratis
Vuoi utilizzare il Game Pass gratuitamente, puoi per tre mesi: ecco come – xbox.com – games4all.it

Avere un catalogo di titoli in stile Netflix è sicuramente uno strumento attrattivo non indifferente, il fatto è che tantissimi gamer preferiscono concentrarsi su pochi titoli all’anno e c’è persino chi ne gioca solamente uno. Questo è ad esempio il caso dei giocatori di Fortnite, ma vale anche per Call of Duty Warzone, per Apex Legend, per Geshin Impact e molti altri. Si tratta di titoli già gratuiti, che non necessitano di sottoscrizioni a pagamento per essere fruiti.

Quale che sia il destino ed il futuro del Pass e del mercato dei servizi in ambito videoludico, non è certo negabile che quello offerto da Microsoft sia al momento il migliore sul mercato e lo diventerà ancor di più quando il prossimo anno verranno inseriti i titoli di Activision e Blizzard. Di fatto, se si considera l’accesso a EA Play e Ubisoft +, il Game Pass ha tutto eccetto i giochi Nintendo e Sony.

Game Pass gratuito per 3 mesi, ecco come ottenerlo

Considerazioni a parte, dunque, è logico che un videogiocatore sia attratto dall’offerta di Microsoft poiché questa gli consente di giocare un numero elevato di titoli che magari non avrebbe mai comprato, ma anche alcuni di quelli che gli interessano per i quali non dovrà spendere 80 euro al lancio.

Game Pass gratis
Geforcenow regala tre mesi di PC Game Pass – nvidia.com – games4all.it

Se nonostante la convenienza non vogliate spendere il costo della sottoscrizione o non lo possiate fare, sappiate che c’è un modo per ottenere 3 mesi gratis di abbonamento. Questo metodo consiste nell’effettuare almeno 6 mesi di abbonamento al servizio di Nvida Geforce Now.

Anche in questo caso parliamo di un servizio interessante, poiché permette a chiunque, anche chi ha un computer di 10 anni fa, di giocare tutti i videogiochi migliori del momento alla massima risoluzione. Per farlo permette l’accesso in cloud ai server Nvidia che sfruttano la potenza della RTX 4080 per dare ai giocatori la possibilità di vivere le esperienze ludiche nella loro versione migliore.

Se avete un’ottima connessione ma vi manca un PC performante, provare Geforce Now è sicuramente un’ottima scelta, ancor di più in questo periodo visto che dà accesso gratuito anche all’ottimo servizio di Microsoft.

Gestione cookie