Sono stati annunciati i giochi gratis di novembre 2023 con il Game Pass di Microsoft. Ben 10 i titoli in arrivo, ecco quali.
Come ogni mese, anche a novembre 2023 arriveranno nuovi titoli gratuiti inclusi nell’abbonamento di tutti coloro che hanno il Game Pass di Microsoft attivo. Si tratta di un servizio che mette a disposizione dei consumatori una lunga lista di videogiochi accessibili gratuitamente e riscattabili direttamente tramite Xbox, per poter godere di tutti i vantaggi del caso con un comodo canone mensile fisso.
E il grande vantaggio è che questa lista è in costante evoluzione e si aggiorna ogni mese, così da dare sempre la possibilità agli utenti di scoprire le ultime novità del mercato. O anche per rispolverare grandi classici del passato. Dopo una lunga attesa, anche per il mese di novembre 2023 sono ufficialmente stati annunciati tutti i videogiochi che verranno resi disponibili gratis e riscattabili con un abbonamento al Game Pass.
Game Pass, ecco i 10 titoli in arrivo a novembre 2023
I nuovi titoli disponibili a novembre 2023 col Game Pass di Microsoft sono ufficialmente annunciati. E sono semplicemente sensazionali. In particolare alcuni di quelli presenti nella lista potrebbero attirare la vostra attenzione, in quanto stiamo parlando di videogiochi che hanno saputo fare la storia nel passato o che sono usciti solo qualche mese fa e potreste non aver ancora provato.
Segnaliamo innanzitutto la collezione di giochi 3D Headbangers: Rythm Royale e il platform puzzle-action Jusant. Spazio agli RPG con Thirsty Suitors, a cui seguiranno le due versioni di Football Manager 2024 per console e per PC. Il 9 novembre tocca a Dungeons 4, che verrà reso disponibile insieme allo spin-off di Yakuza Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name.
Se vi interessano i co-op d’avventura, non potete farvi mancare Wild Hearts tramite EA Play. Vanno infine a completare le prime settimane di novembre Spirittea e Coral Island. Vi segnaliamo sempre all’interno del Game Pass la presenza di alcuni aggiornamenti di giochi già disponibili che potrebbero fare al caso vostro. E più nello specifico Age of Empires II Definitive Edition otterrà alcuni nuovi DLC. Mentre EA Sports WRC verrà reso disponibile tramite prova gratuita con l’EA Play Early Access.
Un novembre ricco di sorprese, dunque, quello che attende tutti gli utenti abbonati al Game Pass di Microsoft. Ci sono alcuni titoli semplicemente imperdibili, scaricateli subito e mettete in gioco le vostre skills per superare anche i livelli più difficili. O anche solo per vivere storie mozzafiato scritte e dirette dai creativi delle software house.