E in effetti l’obiettivo di Game Room è proprio quello di ricreare una vera e propria sala giochi, anche se virtuale, come quelle di una volta, quando si entrava e si passavano ore intere a giocare con gli amici fino all’ultima sfida.
Il servizio di Microsoft promette di dare la possibilità ai giocatori di provare nuovamente i classici di una volta, con un sistema di pagamenti quasi uguale a quello delle reali sale di un tempo.
Infatti si potrà giocare semplicemente pagando un costo che non sarà molto caro e che permetterà, come una volta succedeva con i gettoni, di provare i giochi che ci piacciono di più in poco tempo.
Il servizio sarà reso disponibile a partire dai prossimi mesi primaverili e metterà a disposizione dei videogiochi in una grande area virtuale in tre dimensioni, su Xbox Live, sia su computer che su Xbox 360.
Naturalmente verranno costantemente resi disponibili degli aggiornamenti che ci permetteranno di provare o acquistare sempre nuovi ed inediti videogames ogni settimana.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…