[galleria id=”1079″]La vita frenetica di ogni giorno ci porta ad essere spesso fuori casa per diversi motivi e non sempre quindi possiamo avere la possibilità di stare davanti al computer per tenerci aggiornati con le ultime notizie che ci interessano. E’ importante poter avere a disposizione altri modi per restare quotidianamente in contatto con il mondo e con le news che ci interessano. Se poi tutto questo può essere fatto in modo assolutamente gratuito, allora non possiamo assolutamente lasciarci scappare questa occasione. Infatti le notizie del vostro blog preferito da oggi sono disponibili sull’iPhone.
iPhone e iPod Touch sono due prodotti che ormai hanno una diffusione molto elevata e questo consente a chiunque, avendo a disposizione una connessione ad internet wireless, di ricevere le notizie che vengono pubblicate su questo sito e su tutti gli altri blog del network Nanopress attraverso la nuova applicazione gratuita disponibile su App Store.
Si tratta di un ottimo modo per avere a disposizione un insieme di notizie che spaziano in tutti i settori dell’informazione, dato che come saprete Nanopress è una fonte completa di news che vanno dall’attualità all’intrattenimento, dall’economia alle tematiche relative al benessere, allo stile e alla salute, passando per i motori, la televisione, il cinema, la cucina e il gossip.
Tutto questo è disponibile in modo del tutto gratuito, a differenza di altri servizi offerti da alcuni quotidiani come Repubblica o Corriere che permettono di leggere le notizie con la sottoscrizione di un abbonamento a pagamento.
Con Nanopress su iPhone potrete rimanere informati ovunque voi siate in modo semplice e veloce. Scaricare l’applicazione è infatti semplicissimo, il download avverrà in pochi secondi e potrete subito scegliere se seguire un blog in particolare o se visualizzare tutte le notizie del network.
Oltre a tutto questo l’applicazione Nanopress su iPhone vi dà la possibilità di visualizzare le tantissime fotogallery e i filmati che ogni giorno vengono inseriti nei vari blog del network.
L’applicazione, come dicevamo, è del tutto gratuita (in alto nella fotogallery potete vedere alcune immagini di come si presenterà nel vostro iPhone) e può essere scaricata seguendo questo indirizzo su App Store attraverso iTunes oppure cercando “Nanopress” all’interno della casella di ricerca delle applicazioni sul vostro dispositivo mobile.