Games4all+su+iPad%2C+scarica+l%26%238217%3Bapplicazione+gratuita+di+NanoPress
games4allit
/articolo/games4all-su-ipad-scarica-l-applicazione-gratuita-di-nanopress/16563/amp/

Games4all su iPad, scarica l’applicazione gratuita di NanoPress


Nanopress arriva anche su iPad. E’ disponibile infatti l’applicazione ufficiale dedicata ai blog del nostro network, che ci permetterà di sfogliare tutte le ultime notizie dall’Italia e dal mondo in modo completamente gratuito. L’applicazione per iPad infatti si può scaricare da App Store gratuitamente e con pochi tocchi della dita potrete avere a disposizione un catalogo molto ampio di news per tutti i gusti frequentemente aggiornate. Curiosità e aggiornamenti di attualità vi consentiranno di essere sempre in contatto con il mondo, ovunque vi troviate, grazie alle possibilità di piena mobilità offerte dall’iPad.

Come leggere Games4All sull’iPad

Dopo il successo ottenuto dall’app Nanopress per iPhone, in pochissimo tempo arrivata ai primi posti tra le apps della categoria “news gratuite”, adesso il nostro network approda anche su iPad, con un’app che vi permetterà di tenervi sempre aggiornati anche sul mondo dell’intrattenimento digitale, con tutte le ultime notizie sui giochi per pc, per PS3, per Xbox 360, per le console Nintendo e le altre piattaforme di gioco.
 
L’organizzazione dei contenuti all’interno dell’app per iPad è stata pensata per risultare molto chiara e per contenere all’interno di ogni articolo tutti i contenuti multimediali associati alla notizia. Potrete infatti immediatamente visualizzare video di attualità, moda, cronaca, sport, spettacolo e naturalmente i video trailer e i filmati di gameplay dei vostri videogiochi preferiti.
 
Come cambiare visualizzazione (Portrait e Landscape)

Sarà possibile sfogliare le innumerevoli fotogallery che vengono pubblicate quotidianamente in tutti i blog del network Nanopress, relativi a tecnologia, sport, attualità, gossip, videogiochi più belli di sempre, giochi di abilità, anteprime, giochi d’azione, giochi di ruolo e tanto altro, tutto visualizzabile in due modalità, per sfruttare pienamente le potenzialità dello schermo dell’iPad:

  • modalità verticale (Portrait)
  • modalità orizzontale (Landscape)

A questo proposito è utile notare che, con un tap delle dita sul nome del blog, potremo avere a disposizione un insieme di voci molto utili per una navigazione veloce:

  • Articoli: un buon modo per vedere subito quali sono le notizie maggiormente lette nel sito;
  • Multimedia: tutti i contenuti extra, fotogallery e filmati;
  • Altre News: una funzionalità utilissima per passare a leggere le notizie degli altri blog del network.

Con l’app Nanopress per iPad è possibile quindi vedere le gallerie di immagini pubblicate ogni giorno sui blog del network, in pochi istanti visualizzare tutti i filmati inseriti sui blog Nanopress, leggere gli articoli più interessanti, quelli maggiormente letti dagli utenti, salvare le notizie per leggerle anche offline, ricevere notifiche push, per sapere subito gli aggiornamenti più importanti, condividere le notizie con i vostri amici, via e-mail, su Facebook o su Twitter. Il tutto con un’interfaccia grafica molto pulita e suddivisa in diverse aree.
 
E’ a disposizione anche un video che illustra tutte le funzionalità dell’app Nanopress per iPad, per leggere news, vedere foto e video del network anche sul tablet di Apple. Per scaricare l’app Nanopress per iPad potete invece seguire questo link di iTunes Store oppure potete cercare l’app su App Store direttamente dal vostro tablet.

Recent Posts

Gaming, Acer fa tremare la concorrenza: il miglior prodotto in circolazione

Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…

12 mesi ago

Speedboost su FC24: i trucchi che devi assolutamente conoscere per diventare imbattibile

Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…

1 anno ago

Perché i videogiochi Nintendo sono così costosi e non vanno mai in sconto: la spiegazione

I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…

1 anno ago

Videogiochi sul calcio: la classifica dei migliori di sempre

I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…

1 anno ago

Come raccogliere le maschere in Lethal Company e cosa fare quando impazziscono

Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…

1 anno ago

Assassin’s Creed Mirage: l’upgrade più desiderato dai gamers può essere ottenuto (semplicemente) così

In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…

1 anno ago