Cooking Mama ha rappresentato un brand dalle vendite multimilionarie, alla Majesco, suo publisher, lo sanno bene ed hanno pensato bene di continuare questo trend positivo dando notizia dello sviluppo di nuovo capitolo che porterà l’icona culinaria, Mama, dalle cucine ai giardini.
Gardening Mama si chiamerà il gioco, in uscita su Nintendo DS, che catapulterà il giocatore all’interno di un giardino – orto al fine di coltivarlo e curarlo.
Mediante lo stylus, trasformato per l’occasione in uno strumento per il giardinaggio, l’utente dovrà piantare, nutrire, curare ed infine cogliere ben trentasette varietà di fiori, frutta ed ortaggi.
I giocatori gestiranno il proprio giardino attraverso tutte le fasi: semina, crescita e maturazione, ma non finisce qui. Dopo il raccolto si dovranno produrre oggetti dalle piante coltivate.
Gardening Mama non si limiterà solo all’esperienza offline, ma presenterà una modalità multiplayer con cui sino a quattro giocatori potranno competere per ottenere il raccolto migliore.
Inoltre sarà presenta un’ulteriore modalità online, la Treasure Box, che darà agli utenti la possibilità di scambiarsi gli oggetti di cui hanno curato la coltura. Infine lo schermo di Gardening Mama sarà completamente personalizzabile.
Fortunatamente non si dovrà aspettare molto per dimostrare quanto sia grosso il proprio pollice verde, infatti Gardening Mama uscirà il 31 marzo. Ora tutti a rispolverare trattore ed aratro!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…