L’evento videoludico si svolgerà nel periodo che va dal prossimo 28 febbraio al 4 marzo e prevede la realizzazione di numerosi incontri molto interessanti che costituiscono sicuramente degli spunti utilissimi per gli appassionati videogiocatori. Vediamo quindi un primo programma delle conferenze previste, suddivise per tematiche.
Si parlerà di videogiochi da tutti i punti di vista, dalle tecniche per la loro realizzazione ai metodi per rendere più realistica l’intelligenza artificiale di un videogame. Sono cinque al momento gli eventi previsti all’interno della manifestazione GDC 2011.
Si parla di una conferenza per vedere alla prova l’intelligenza artificiale dei videogiochi o per evidenziarne i metodi di debug, di un evento per analizzare nel dettaglio la staticità e la dinamicità delle intelligenze artificiali dei giochi, di un altro evento per capire come si fa a creare dei personaggi quanto più realistici all’interno di un videogioco e per comprendere la gestione delle ambientazioni in un videogame.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…