Il secondo evento, la GamesCom, anch’esso annuale, si svolge invece esclusivamente in Europa, risultando praticamente la controparte europea dell’altro importante evento, l’E3, che si svolge annualmente a Los Angeles.
Nel dettaglio si tratta di una grande manifestazione che prevede conferenze, presentazioni di nuovi prodotti, anticipazioni ed anteprime da parte di numerose aziende di produzione di prodotti videoludici di tutto il pianeta.
Dopo aver fatto le dovute premesse bisogna quindi soffermarsi sulla notizia vera e propria, che riguarda proprio le date e il luogo in cui si svolgeranno i due eventi. L’edizione europea della GDC e la GamesCom si svolgeranno quest’anno entrambe nella città di Colonia.
La novità è che le due manifestazioni avverranno una di seguito all’altra. La prima infatti si terrà dal 16 al 18 agosto, la seconda dal 18 al 22 agosto. Si tratterà quindi di sette giorni molto importanti per il mondo dei videogiochi, da non perdere assolutamente per restare costantemente informati sulle novità in campo videoludico.
Immagine da gdceurope.com
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…