Gears of War 2 – 7 nuovi obiettivi

Nell’attesa che la tanto sospirata patch ufficiale risolva i problemi ormai noti del capolavoro Gears of War 2, Epic Games prova comunque a rendere più piacevole l’esperienza online per milioni di videogiocatori.

Gli obiettivi sono raggiungibili a patto di aver già scaricato i due indispensabili DLC che rispondono al nome di Flashback Map Pack e Combustible Map Pack. Il primo, lo ricordiamo, comprende cinque mappe del primo capitolo implementate dal punto di vista grafico e strutturale, ed è scaricabile gratuitamente per i possessori di Gears of War 2. Il secondo invece comprende tre nuove mappe ed è scaricabile al prezzo, invero abbastanza salato, di 800 Microsoft Points.
 
Qui di seguito la lista dei nuovi obiettivi, che vi segnaliamo trovarsi nella sezione “Confronta Giochi”; qualche utente ha anche riportato problemi di non aggiornamento del punteggio a seguito del completamento degli stessi, quindi probabilmente il loro funzionamento ha ancora bisogno di qualche ritocco:
 
– Scheletri nell’Armadio (20 G): Completa le ondate da 1 a 10 su tutte le mappe del Flashback Map Pack in modalità Orda
– Più mistero, meno storia (15 G): Vinci una partita multiplayer (non in modalità Compagno) su tutte le mappe del Flashback Map Pack
– Uniti da un passato comune (15 G): Vinta una partita in modalità Compagno su tutte le mappe del Flashback Map Pack;
– La prova del fuoco (20 G): Completa le ondate da 1 a 10 su tutte le mappe del Combustible Map Pack in modalità Orda
– Il tetto! Il tetto! Il tetto… (15 G): Vinci una partita multiplayer (non in modalità Compagno) su tutte le 3 mappe del Combustible Map Pack
– Forgiato nel fuoco (15 G): Vinci una partita in modalità Compagno su tutte le mappe del Combustible Map Pack;
– Annessione: Regole Esecuzione (75 G): Vinci una partita in Annessione sulle mappe di Flashback e Combustible Map Pack.

Gestione cookie