Epic Games ha ormai quasi ultimato i lavori per Gears of War 2, acclamato seguito di uno dei titoli che hanno scritto la storia di Xbox 360. Il gioco presenta numerosi punti di forza che segnano un notevole passao avanti rispetto al prequel.
In primo luogo, ovviamente, il comparto tecnico è stato notevolmente migliorato, con location ultradettagliate e di grande impatto visivo. Gli scenari sono vastissimi, ed un uso sapiente delle telecamere contribuisce ad aumentare il senso di desolazione e di devastazione comunicato dall’ambiente circostante. Grande attenzione al dettaglio anche per i modelli dei personaggi e soprattutto dei nemici, davvero curatissimi.
In secondo luogo, la storyline ha un carattere fortemente drammatico ed una notevole ampiezza, pur ruotando esenzialmente intorno alla ricerca della compagna da parte del protagonista, ricerca che pare destinata ad un finale, positivo o negativo, che non lascerà spazio ad ulteriori aspetti da chiarire in un eventuale sequel.
Il gameplay, come ovvio, riprenderà l’ottimo risultato già raggiunto nel primo episodio, con svariate rifiniture volte a rendere l’esperienza di gioco ancor più piacevole. Particolarmente curata ed ampliata la modalità multiplayer, che beneficerà di tutte le migliorie apportate al sistema di gioco e delle nuove azioni a disposizione (come il tanto decantato utilizzo dei nemici quali “scudi umani”).
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…