Nel corso di un’ intervista un game designer di Epic, Mark Thompson, ha rivelato nuovi dettagli riguardo le armi che imbracceremo nel prossimo Gears of war 2.
Il lanciafiamme si presenta come una delle possibili arme preferite dai videogiocatori: non avrà il caricatore ma un vero e proprio serbatoio con indicazioni del livello di utilizzo, sarà quindi necessaria una certa oculatezza nel suo impego, per non rimanere a secco di fronte ai nemici.
Il Boomshot è stato modificato: può contenere solo 3 colpi, tra l’ altro depotenziati, in compenso sarà però possibile sparare 2 razzi per volta per infliggere danni devastanti.
Infine il Martello dell’ Alba è in nomination come arma ciofeca dell’ anno: è stato depotenziato e sarà dotato di 4 colpi, l’ ultimo dei quali se sparato renderà l’ arma non utilizzabile con il rischio di esplodere e provocare danni a tutto ciò che è intorno.
In attesa di provare l’ atteso lanciafiamme, vi ricordo che Gears of War 2 dovrebbe uscire a novembre in esclusiva per Xbox 360.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…