Gears of War 2 trucchi

Gears of War 2 nonostante in apparenza non nasconda segreti, cela invece alcune interessanti varianti che potrebbero deliziarvi. Torna l’esclusiva di Xbox 360.

Più che altro, al pari dei DVD, questi sono easter egg, ovvero parti celate all’interno del gioco e che vi permetteranno di scoprire qualcosa di più del vostro gioco preferito.
 
– Il primo riguarda il video in testa che rappresenta un messaggio segreto dopo i crediti finali.
Atto 4: Capitolo 5 – “The Best-Laid Plans”, dopo l’incontro con Dom (o Marcus se siete in co-op),andate nel luogo dove avete ritrovato i box con le munizioni delle Locuste. Sparate al piedistallo al centro del muro, quindi premete X per trovare un tostapane nascosto che vi farà anche un toast.
– Giocate Atto 1: Capitolo 3 – “Rolling Thunder” nella difficoltà Insane. Sparate ai tre cappelli da cawboy nascosti all’inizio del capitolo.A questo punto voi e gli altri componenti vestirete i capppelli da cowboy fino a fine livello.
– Giocate Atto 4: Capitolo 5 – “The Best-Laid Plans”, dopo aver incontratoDom (o Marcus se siete in co-op) di nuovo,andate nel luogo dove avete rotrovato i box con le munizioni delle Locuste. Sparate al piedistallo al centro del muro, quindi premete X per trovare un tostapane nascosto che vi farà anche un toast.
 
Foto tratta da www.jucaushii.ro

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie