Evidentemente lunedì prossimo l’annuncio dell’azienda di produzione del gioco riguarderà proprio l’ufficializzazione della data di uscita del gioco, ma a questo punto è da dire che non ci saranno più sorprese di alcun tipo, dato che su Xbox Live la data di uscita è comparsa poche ore fa e ovviamente la notizia ha fatto immediatamente il giro della rete.
Gears of War 3 sarà in uscita entro il mese di aprile del prossimo anno. Come dicevamo, l’errore è stato commesso sulla piattaforma multimediale in rete Xbox Live. E’ comparsa infatti all’improvviso una nuova scheda, quella che potete vedere nell’immagine in alto a questo articolo, che pubblicizza proprio la data in questione relativamente al gioco tanto atteso dagli appassionati del genere e della serie.
L’annuncio è così evidente che non ci sono altri commenti o supposizioni da fare al riguardo. E’ chiaro che a chi si occupa della gestione della piattaforma non sia arrivata la comunicazione del ritardo relativo all’annuncio. Sembra evidente che domani non dovremo attenderci di sicuro una sorpresa dall’annuncio che sarà effettuato.
Immagine da presstart.it.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…