[galleria id=”1003″]Gears of War 3 potrebbe avere una data di uscita ben definita nel tempo. La notizia è da prendere veramente in modo non molto preciso, dato che non si tratta di un’informazione che arriva direttamente in via ufficiale da parte dell’azienda di produzione del videogioco. Il nuovo episodio della serie molto amata dal pubblico che segue il genere potrebbe infatti essere disponibile a partire dall’8 aprile del prossimo anno. Sarebbe quindi il 2011 a vedere l’uscita del prodotto che attualmente non manca di suscitare la curiosità di tantissimi videogiocatori che seguono da sempre la serie.
Il prodotto, secondo la fonte che ha diffuso la notizia, non sarebbe quindi in uscita a breve tempo e l’attesa che precede il momento in cui il gioco potrà quindi essere disponibile per l’acquisto si dovrebbe prolungare ancora per dodici mesi.
Certo, il condizionale in questo caso è d’obbligo, dato che anche l’azienda di produzione del videogioco ha per il momento escluso questa possibilità. Fa sospettare però il modo non troppo serio con il quale il portavoce della società ha commentato la notizia.
Insomma, una smentita ufficiale c’è, ma non è stata considerata da tutti una vera e propria smentita. La notizia originale comunque è arrivata attraverso la pubblicazione di un’indiscrezione su Edge, che a sua volta riporta delle informazioni che arrivano da parte di un’azienda di produzione di software videoludici degli Stati Uniti.
Comunque, anche se non è chiaro ancora questo dettaglio, non possiamo fare altro che attendere delle nuove informazioni che risultino più precise e soprattutto maggiormente ufficiali.
Immagini da next.videogame.it.