Sucker Punch sta lavorando a Ghost of Tsushima 2? Cerchiamo di capire quale sono le intenzioni del team sull’esclusiva PlayStation.
Il 2020 è stato l’anno di uno dei titoli videoludici più importanti della storia recente dei videogiochi. Sucker Punch con Ghost of Tsushima ha realizzato un prodotto di notevole portata, a tal punto da produrre successivamente una Director’s Cut uscita su PlayStation 5 e PlayStation 4. L’avventura di Jin Sakai ha toccato tanti gamers, gli stessi che oggi si chiedono se lo studio stia lavorando ad un secondo capitolo.
Dalla Director’s Cut in poi non ci sono state molte informazioni in merito a Ghost of Tsushima. Le attività dello studio di Sony sembrano essersi fermate in merito a questo titolo ma di recente sono iniziate a circolare dei piccoli segnali che potrebbero far ben sperare. È giusto subito sottolineare di come ad oggi non ci sia nulla di concreto ma è interessante cercare di capire in quale direzione sta viaggiando Sucker Punch.
Ad inizio 2023, Sucker Punch è passata alla ricerca di esperti in missioni cooperative e multiplayer, rispettando le linee guide impostate dall’ex CEO Jim Ryan di puntare molto sui giochi live. Lo scorso anno, però, si è diffusa la voce di un team al lavoro su un gioco tripla A open World stealth con samurai e ninja. Un piccolo dettaglio che ha fatto subito pensare al possibile sviluppo di Ghost of Tsushima 2.
A dare ancora più sostanza a queste voci è anche il fatto che, sempre lo scorso anno, il team di sviluppo assumeva esperti di combat design, sceneggiatori e scrittori per un gioco a cinque stelle. Tutto questo ha fatto ipotizzare che effettivamente Sucker Punch sia al lavoro per dare un secondo capitolo a Ghost of Tsushima, magari affiancandolo al film attualmente in fase di produzione realizzato dal regista di John Wick.
Al contempo, Ghost of Tsushima potrebbe avere anche un comparto multiplayer co-op e versus molto interessante, anche se si tratta di una speculazione e questi fattori potrebbero riguardare un altro titolo dello studio di Sony.
In attesa di comunicazioni ufficiali, l’idea di tanti insider è quella che Ghost of Tsushima 2 esista ma non lo si vedrà a breve, non prima del 2025. Al momento lo scenario è quello descritto e gli amanti dei primo capitolo non possono fare altro che seguire eventuali aggiornamenti e augurarsi di proseguire il cammino iniziato nel 2020.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…