Diversi mesi fa, ormai, vi avevamo parlato dell’interessante gioco Ghostbusters, presentato all’E3 per la gioia degli appassionati della pellicola originale, un vero cult anni ’80.
Già ai primi del 2007 gli sloveni di Zootfly annunciarono di essere al lavoro sulla versione Xbox 360 del gioco; poi più nulla per quasi un anno, allorché Sierra annunciò che lo studio Terminal Reality stava portando avanti lo sviluppo del gioco su Xbox 360, PC e PS3, per poi pubblicarlo sotto etichetta Vivendi. Alla confusione per il cambio del nome dietro il progetto (degli Zootfly nessuna traccia) si aggiunse poi la notizia che il titolo era in sviluppo anche per PS2, Wii e DS ad opera dei Red Fly Studios.
Nel frattempo, dopo la fusione tra Vivendi e Activision, il gioco fu presentato all’E3 per poi essere, immediatamente dopo, abbandonato. In questi ultimi mesi, tuttavia, è emersa la possibilità che Atari riprenda in mano il progetto, orfano di publisher, per portarlo a compimento. I portavoce di Atari non hanno voluto commentare la notizia, certo è che una licenza così importante farebbe gola a molti, soprattutto dal momento che il gioco, già diversi mesi fa, sembrava praticamente ultimato. Staremo a vedere.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…