[galleria id=”303″]Finalmente non più orfano di publisher, il titolo neo-Atari vede avanzare senza intoppi (era ora!) lo sviluppo, e pare quindi destinato al completamento già nella prima metà del prossimo anno.
In precedenza vi abbiamo già ampiamente presentato il gioco, e in particolare il solido motore proprietario (sviluppato da Terminal Reality) che gestisce il comparto tecnico del titolo, dal promettente nome Infernal Engine; chiaramente questo “gioiellino” è ad appannaggio delle versioni per console più potenti, ma non della povera PS2, i cui possessori possono comunque ritenersi fortunati di poter beneficiare di un titolo che, fino a poche settimane fa, sembrava tristemente destinato all’oblio.
Non per niente Atari, non appena acquisiti i diritti del gioco, ha voluto immediatamente confermarne lo sviluppo per tutte le piatatforme inizialmente contemplate, inclusa la moritura console di casa Sony. Ad ulteriore supporto delle proprie dichiarazioni Atari ha diffuso una manciata di screenshoots della versione PS2 di Ghostbusters. A livello di complessità siamo chiaramente su livelli piuttosto bassi, dal momento che comunque il titolo è caratterizzato da un gran numero di oggetti in movimento. Gli effetti grafici sembrano in compenso molto ben riprodotti. Qualche perplessità desta anche la pulizia dell’immagine, che sembra un po’ “granulosa” e inficiata da aliasing. Aspettiamo la versione definitiva sperando che smentisca le nostre impressioni.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…