Arrivano nuove buone notizie per chi sta aspettando con ansia il gioco Ghostbusters: The Video Game. Il videogame sarà rilasciato presto in una speciale versione multiplayer che Atari ha descritto molto dettagliatamente.
Secondo il sito ufficiale di Atari tra le novità del gioco che sarà disponibile interamente su internet troveremo dodici mappe, che permetteranno di giocare in ambientazioni molto particolari in puro stile acchiappa-fantasmi: ad esempio cimiteri, vecchi musei e biblioteche.
Sarà possibile giocare due diverse modalità. La prima, insieme ad un massimo di altri quattro giocatori, metterà alla prova le nostre abilità mentre saremo alle prese con un gruppo di spettri abbastanza aggressivi, con poche armi a nostra disposizione.
La seconda modalità di gioco prevede invece dei semplici combattimenti con i fantasmi che dovremo affrontare con tenacia, grande abilità e molta furbizia.
All’interno di questa seconda modalità potremo giocare in diverse missioni: in Containment dovremo acciuffare tutti gli spiriti presenti in un ambiente, in Survival bisognerà sopravvivere fino alla scadenza del tempo di gioco.
Continuando, nella missione “in destruction” dovremo far sparire alcuni oggetti importanti, in Thief ci verranno dati in consegna degli oggetti da tenere sotto protezione, in Slime Dunk per vincere bisognerà eliminare tutti gli Slimers che possiamo, in “in protection” dovremo proteggere gli oggetti di Egon.
Immagine tratta da ghostbustersgame.com