Una di queste esclusive per Kinect è Project Daco, uno spettacolare e divertentissimo gioco d’azione con grafica in tre dimensioni che si configura come uno shooter che conterrà ampie possibilità di personalizzazione della propria esperienza di gioco, grazie anche alle modalità di gioco in multiplayer.
Le esclusive per Kinect, le cui vendite saranno positive secondo le previsioni per quanto riguarda il 2011, prevedono anche giochi come Haunt, un videogame d’avventura ambientato all’interno di una casa misteriosa piena di tanti enigmi da risolvere. Steel Battalion Heavy Armor è un altro gioco per Kinect, disponibile per l’acquisto in Italia da qualche mese. Si tratta di un gioco d’azione che farà immergere i videogiocatori all’interno di una trama futuristica, nel 2082, fatta di guerre per la conquista del territorio da parte delle potenze mondiali.
L’elenco continua con il gioco horror Rise of Nightmares e con Codename D, altro videogioco d’azione estremamente coinvolgente ed interessante.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…