Nei prossimi mesi sembra proprio che i prodotti di questo tipo aumenteranno continuamente ad un ritmo di crescita esponenziale, tanto che qualcuno ha anche pensato di definire il 2010 in corso come l’anno del 3D.
Affermazioni molto positive verso questa direzione arrivano anche dalla divisione Sports di Electronic Arts, che con le parole di Peter Moore, parla dei progetti futuri dell’azienda per quanto riguarda lo sviluppo e la commercializzazione in un futuro prossimo di videogiochi in tre dimensioni.
Secondo Moore la società sta progettando diversi prodotti che hanno queste caratteristiche, e che avranno la peculiarità di essere delle vere e proprie novità in questa direzione, dato che fino ad oggi ciò che viene realizzato in 3D è sempre una riedizione di titoli già presenti con una grafica tradizionale.
Invece l’azienda ha intenzione di creare dei giochi progettati espressamente per essere solo ed esclusivamente nuovi ed innovativi nella grafica. Sembra inoltre che i progetti di EA attualmente si rivolgano verso delle edizioni per console PlayStation 3.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…