Tutto questo ovviamente va a beneficio degli utenti, che hanno a disposizione un’ampia varietà di prodotti da poter utilizzare per giocare e che possono sfruttare positivamente la concorrenza tra le varie aziende di produzione di queste console videoludiche.
La rivalità tra i prodotti di questo genere viene spesso analizzata da parte di diverse aziende di produzione di applicazioni videoludiche, che si prendono una posizione o si orientano spesso verso una direzione ben precisa sulla quale puntare per la diffusione dei videogiochi prodotti e commercializzati.
E’ il caso di BioWare che, smentendo comunque la possibilità di un cambiamento di direzione per quanto riguarda la destinazione dei propri prodotti videoludici, parla semplicemente di come potrebbe evolversi il settore delle piattaforme di gioco. Secondo un portavoce dell’azienda infatti i giochi per console come li conosciamo in modo tradizionale in futuro non avranno tanto successo, dato che ci sono delle console che riscuotono attualmente sempre più interesse.
Ci si riferisce ancora una volta all’iPhone, all’iPod Touch e all’iPad, che consentono all’utente di effettuare molte azioni, sia dal punto di vista dei videogiochi che per quanto riguarda l’interazione con gli altri utenti che utilizzano un prodotto videoludico.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…