Proprio per questo motivo, per andare incontro alle esigenze degli utilizzatori, che vogliono frequentemente dei nuovi prodotti per l’intrattenimento digitale. Al Developer Forum di San Francisco è stata ad esempio presentata una nuova piattaforma videoludica che stupisce soprattutto per il sistema operativo che presenta.
Si tratta di OCS 1, una console prodotta dall’azienda Ocosmos, la quale ha tutte le caratteristiche per diventare un ottimo prodotto per l’intrattenimento videoludico, visto che presenta due stick analogici e l’impugnatura per giocare in mobilità tipica delle console portatili.
La potenziale nuova console ha alla base un processore basato sulle tecnologie di Intel e su questa piattaforma pare che si installerà molto facilmente il sistema operativo di Microsoft Windows 7. Insomma, questo prodotto, se verrà commercializzato, ha tutte le caratteristiche per diventare un possibile concorrente di molte piattaforme di gioco mobili attualmente in commercio in tutto il pianeta. Dobbiamo solo attendere ulteriori informazioni sull’argomento.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…