E’ così che ad esempio i giochi di fitness, come quelli per Kinect, ci aiutano a smaltire il pranzo di Natale egregiamente. Ma per perdere i chili in più che abbiamo preso bastano anche delle sessioni di allenamento con videogiochi sportivi, non solo su Xbox 360, ma anche su PlayStation 3 e Nintendo Wii. Ecco cosa ha spiegato Marber.
Svolgendo 26 partite di boxe utilizzando la console di Nintendo possiamo ad esempio annullare le 1440 calorie che (in media) abbiamo assunto durante il pranzo di Natale. Se non siamo appassionati di boxe possiamo comunque rivolgerci al Nintendo Wii Fit, giocando per 240 minuti, oppure a PlayStation 3 Dance Mat (208 minuti di gioco). In alternativa c’è sempre Kinect di Microsoft, con 211 minuti di gioco.
Invece chi non vuole smaltire tutte le calorie di un intero pranzo delle feste può sempre effettuare delle sessioni di gioco brevi che aiuteranno ad andare contro le calorie prese durante una parte del pranzo. Ad esempio giocare con Wii Fit per 6 minuti ci aiuterà ad andare contro le patate di contorno, mentre per far fuori i salatini del periodo festivo bastano 25 minuti di partite con Mario Kart.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…