L’evento Games Week sarà organizzato da AESVI e potranno partecipare tutti gli appassionati di videogiochi, che avranno la possibilità di dialogare con sviluppatori, di provare videogames di ogni tipo e di visualizzare gustose anteprime dei prodotti videoludici in uscita.
Quindi dopo l’E3 2011, esposizione videoludica molto importante che caratterizzerà il prossimo mese di giugno, dopo l’importantissimo Gamescom 2011, che come sempre anche quest’anno si svolgerà ad agosto, dopo la tanto attesa GDC 2011 europea e il Tokyo Game Show 2011, forse quest’anno in edizione ridotta, avremo un’occasione in più per gustarci anteprime e novità di ogni genere.
Gaetano Ruvolo, esponente principale di AESVI, ha dichiarato:
“Games Week arriva per rispondere all’esigenza dei consumatori, sempre più vicini alle forme di intrattenimento digitale, di avere un evento di riferimento per il mondo dei videogiochi in Italia, e all’esigenza dell’industria di avere una vetrina di prestigio per mostrare le novità e coinvolgere il pubblico in modo più diretto. Siamo convinti che grazie allo straordinario apporto di tutti gli operatori del settore riusciremo a conseguire questo obiettivo già a partire da questa prima edizione.”
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…