L.A. Noire, del quale avevamo visto recentemente un video in italiano, arriverà quindi tra qualche mese. Le nuove informazioni da parte di Rockstar Games su L.A. Noire ci parlano di una storia di fondo che non sarà altamente vincolante per i videogiocatori, i quali potranno agire in modo abbastanza libero all’interno del cammino del videogame, grazie anche al sistema dei dialoghi molto ben sviluppato in L.A. Noire, ma allo stesso tempo seguendo anche una strategia e una trama ben precise.
Ecco cosa è stato detto da parte del Team Bondi per quanto riguarda la possibilità di giocare in modo adatto ad ogni utente:
Siamo sicuri che L.A. Noire attirerà tutte le tipologie di videogiocatori, con differenti livelli di esperienza e abilità. L’obiettivo non era creare un’esperienza altamente difficile per i novellini, o un gioco che sembrasse troppo facile agli hardcore gamer. L’abilità negli interrogatori può ricompensare il giocatore in diversi modi: un nuovo indizio potrebbe affiorare, una scorciatoia per la risoluzione del caso potrebbe saltar fuori, o forse si potrebbero rivelare particolari della storia di uno dei personaggi.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…