Grazie a questa applicazione per iPhone potremo quindi imparare a giocare a tantissimi giochi conosciuti in Italia, anche a livello regionale, e a tanti altri giochi con le carte famosi in altri Paesi del mondo. Attualmente infatti sono contenute nel database dell’app su iPhone, iPod e iPad le regole di 68 giochi di carte, tra quelli della tradizione italiana e quelli internazionali.
Troviamo tutte le regole di giochi come briscola, scopa, asso piglia tutto, asso che corre, rubamazzetto, scala 40, scopone scientifico, sette e mezzo, tressette, burraco, bridge, baccarà e tanti altri, per un divertimento assicurato con gli amici o i parenti, in modo da realizzare delle partite coinvolgenti e imparare nuovi giochi da proporre nelle serate in compagnia.
L’applicazione per iPhone, compatibile anche con iPod Touch e il tablet di Apple, iPad, costa 1,59 euro e diventa molto interessante come punto di riferimento per coloro che hanno intenzione di passare dei momenti di divertimento con gli amici scoprendo nuovi modi per usare le carte da gioco.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…