Burnout Crash arriva dopo il precedente capitolo della fortunata serie, nella quale il compito del giocatore è quello di guidare e di portare a termine determinate missioni durante il percorso di gioco.
Il precedente episodio della serie di simulatori di guida è stato Burnout Paradise. Questo gioco si è ripresentato di recente grazie ad una versione con contenuti aggiuntivi chiamata Burnout Paradise: The Ultimate Box.
Adesso è la volta di Crash, un gioco che viene definito nell’azienda di produzione, tramite il sito ufficiale, come un prodotto videoludico nel quale ci saranno grandi possibilità di agire causando in particolare degli incidenti tra le vetture.
Uno degli obiettivi di questo nuovo gioco della serie Burnout sarà infatti quello di causare degli incidenti a catena. Naturalmente in questo caso, se saremo bravi a realizzare danni molto elevati, riceveremo un buon numero di punti e di denaro virtuale.
Ma non sarà solo questa la caratteristica di Burnout Crash. Il nuovo videogioco di Electronic Arts infatti permetterà anche di vedere all’opera vetture ed elementi di gioco in movimento molto curiosi, come tornado, ufo e addirittura dei maxi crostacei. Il gioco, una volta uscito, sarà disponibile per PlayStation 3 e per Xbox 360.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…