Tutti gli appassionati di videogiochi sportivi in pratica potranno avere a disposizione una formula di abbonamento molto particolare, che potrebbe riguardare diversi prodotti videoludici tutti a tema sportivo. Il primo pensiero non può non andare a videogames come FIFA 11 e gli altri della serie, tutti in ottime posizioni in classifica.
Ma non si parlerebbe solamente della serie videoludica FIFA. Un riferimento può essere fatto ad esempio anche a giochi come Tiger Woods PGA Tour 11. Tutti coloro che seguono questi prodotti videoludici potranno effettuare, se le cose andranno veramente in questo modo, un abbonamento annuale che permetterà loro di ottenere dei contenuti aggiuntivi esclusivi dedicati ai vari videogames.
Ma le offerte che questo servizio metterebbe a disposizione, con un costo tra 15 e 35 dollari, non finirebbero certo qui. Grazie a questi eventuali abbonamenti dedicati ai giochi di sport gli utenti potranno usufruire di sconti su alcuni contenuti videoludici oppure avere la possibilità di acquistare dei prodotti videoludici qualche giorno in anticipo rispetto alla loro uscita ufficiale.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…