In generale secondo Jason Kapalka di PopCap si nota un certo declino dei videogiochi presenti su Facebbok, testimoniato dal dilagare costante e improvviso di moltissimi prodotti videoludici che spesso vengono messi a disposizione dei videogiocatori e che costituiscono nella maggior parte dei casi delle vere e proprie imitazioni di prodotti videoludici in flash di successo ben affermati tra gli utenti del social network.
Questo è un segnale, secondo PopCap, di un decadimento del settore dei giochi su Facebook, che potrebbe presto portare ad uno smarrimento da parte degli utenti, i quali avranno a disposizione tantissime possibilità di gioco molto simili tra di loro e saranno costretti ad effettuare delle scelte per decretare quali saranno i videogiochi più apprezzati all’interno del portale.
Naturalmente, e PopCap ci tiene a precisarlo, non è assolutamente arrivata l’ora dell’annullamento totale di questi videogiochi. I giochi in flash su Facebook continueranno ad esistere e ad essere utilizzati dagli utenti, ma con tutte queste scelte a disposizione gli iscritti al portale dovranno per forza prediligere dei prodotti piuttosto che altri.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…