CityVille permetterà agli utenti di Farmville di passare dalla gestione di una fattoria virtuale alla fase successiva, quella della gestione di una città virtuale. Dalla nostra fattoria nelle campagne, quindi, ci si avvicina anche verso le zone che presuppongono una maggiore densità di popolazione. E quando diventeremo sindaci virtuali, le possibilità di azione saranno davvero tantissime.
L’esperienza di gioco in questo gioco sociale sarà infatti interamente rivolta allo sviluppo di un centro urbano, con la possibilità di creare nuove case, centri dedicati alle attività commerciali, costruzioni ed edifici rivolti al settore dell’istruzione e del turismo.
Insomma, come succede in altri giochi gestionali con gli stessi meccanismi, come ad esempio nel SimCity che tutti conosciamo molto bene, anche qui il nostro compito sarà quello di creare degli ambienti utili al benessere dei cittadini.
Naturalmente la parte social del gioco si rivolge principalmente alla possibilità di interagire con gli altri utenti del videogioco su Facebook. Come succede in Farmville infatti possiamo spedire regali agli amici, effettuare degli scambi commerciali con i nostri contatti e trarre beneficio da queste attività. Il gioco sarà online nelle prossime settimane.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…