Dopo i primi livelli, che ci permetteranno di prendere confidenza con le meccaniche di gioco, inizieremo subito a dover sperimentare delle tattiche maggiormente precise in relazione alla risoluzione di ogni livello nel modo corretto.
Naturalmente non tutti i blocchi saranno identici tra di loro. Ogni colore identifica un blocco che, quando posizioneremo la bomba, esploderà in modo diverso. Ci saranno i mattoncini che andranno velocemente verso l’alto, quelli che scoppieranno con delle ripercussioni nei blocchi che si trovano accanto, quelli che invece non provocheranno alcuna conseguenza notevole e permetteranno al totem di raggiungere la barra di colore grigio.
Solo in questo modo riusciremo a terminare correttamente il livello di gioco. Se il totem arriverà invece sul pavimento alla base della finestra di gioco allora sarà inevitabile il game over. Il gioco online è molto interessante e, per il suo gameplay, risulta uno dei migliori giochi online del momento. Il gioco si trova nella sezione Tuttogratis Giochi Online. Per giocare a Totem Destroyer basta visitare questa pagina.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…