Non è certo una novità il fatto che prodotti videoludici come Farmville, per il quale potete leggere una guida al gioco per iniziare con profitto, sono riusciti nel corso dei mesi a conquistare tantissime persone all’interno della piattaforma sociale di Facebook. Il gioco Farmville poi si è diffuso anche in versione mobile su iPhone e sugli altri prodotti portatili di Apple.
Farmville, videogioco che resterà su Facebook ancora per tanto tempo, ha avuto un grande successo nel corso dei mesi passati. Lo stesso si può dire per tanti altri prodotti videoludici molto famosi. Si tratta dei social game, dei videogames che appassionano soprattutto per la possibilità che ci danno di interagire con altri utenti.
Il mercato dei giochi sociali è in continua espansione, tanto che una ricerca di mercato effettuata dalla società Park Associates parla addirittura di un incremento costante con numeri molto elevati del valore dei videogiochi di questo genere.
I videogiochi sociali tra qualche anno, in un periodo di tempo che viene identificato principalmente con il 2015, potrebbero avere addirittura un valore di 5 miliardi di dollari. Dei numeri che testimoniano il successo sempre crescente di questi interessanti e divertenti giochi a disposizione degli utenti.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…