Per completare lo schema del gioco infatti bisognerà far scomparire le palline colorate dallo schermo, semplicemente con un tocco delle dita. Le palline scompariranno dalla finestra di gioco se sono adiacenti e con lo stesso colore.
Più palline riusciremo a far scomparire, maggiore sarà l’effetto grafico che visualizzeremo sullo schermo dell’iPad. Tutto qui, non bisogna fare altro per giocare. Naturalmente il numero delle palline colorate presenti sulla finestra di gioco in questo videogame, una delle migliori apps videoludiche per iPad del momento, aumenterà a dismisura nel corso delle partite.
Infatti le sfere colorate continueranno a scendere dall’alto in modo molto frequente e sarà solamente compito nostro impedire, durante il gioco, che lo schermo diventi pieno. Il gioco, una delle migliori app per iPad di questo periodo nella top ten, è disponibile su App Store al costo di 1,59 euro, ma ne esiste anche un’edizione lite gratuita. Potete acquistare Clickomania HD e scaricarlo utilizzando il link in basso a questo stesso articolo.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…