Parlando di questo gioco viene quasi spontaneo fare dei collegamenti con il mitico Angry Birds, più che altro per quanto riguarda la trama alla base del gioco. Anche in questo caso infatti si tratta di un’incomprensione tra due specie animali. Stiamo parlando di pinguini e di orsi polari, che dovranno tentare di andare alla conquista del territorio dell’Antartide.
In pratica in questo divertente gioco per iPad saremo in presenza di una situazione molto particolare. Infatti i pinguini sono in pericolo perché alcuni esemplari sono stati rapiti dagli orsi. Per questo motivo, tramite una catapulta, i pinguini dovranno lanciarsi sugli orsi, per tentare di ottenere giustizia.
Il gioco per iPad, che in questa nuova versione costa 3,99 euro, permette quindi di avere un grande divertimento, anche perché sono presenti due differenti modalità di gioco, una “campagna” e una basata maggiormente sulla strategia a turni. Il gioco è davvero consigliato, perché riesce a garantire tanto divertimento con il suo gameplay semplice ed intuitivo.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…