Per chi non conosce le regole del gioco, nel quiz della ghigliottina bisogna indovinare una parola nascosta tenendo conto di altri cinque termini. Per scegliere questi ultimi, che saranno proposti a coppie, dovremo basarci su alcune considerazioni logiche sulla base dei termini precedenti.
Insomma, come potete capire si tratta di un gioco divertente che adesso si mostra agli utenti di iPhone, iPod Touch e iPad con un’edizione molto interessante tutta da giocare. Il videogame mobile presenta gli stessi meccanismi di gioco del quiz televisivo e ci permette di giocare inizialmente ad un centinaio di partite.
Il gioco prevede anche il supporto al Game Center di Apple, presenta diversi livelli di difficoltà e i nostri punteggi possono essere condivisi anche su Facebook e Twitter. L’app si può scaricare da App Store o da iTunes e costa 3,99 euro.
La Ghigliottina non è l’unica applicazione mobile dedicata ai quiz televisivi. E’ da ricordare ad esempio a tal proposito il gioco per iPhone di “Chi vuol essere milionario?” già disponibile da tempo su App Store.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…