Le vacanze di Natale infatti interesseranno anche l’App Store, dato che nelle prossime settimane, dal 23 al 28 dicembre, non si potranno più pubblicare prodotti videoludici o altre applicazioni. E quindi a noi non resta altro da fare che usufruire di tutte le novità videoludiche che ci sono state messe a disposizione e che rappresentano sicuramente delle ottime novità.
Tra i giochi pubblicati in questi giorni ci sono parecchi videogiochi utilizzabili esclusivamente sul tablet di casa Apple, ma anche tanti videogames che possono essere giocati anche in piena compatibilità con l’iPhone e l’iPod Touch. Vediamo alcuni dei prodotti tra i più interessanti.
Non si può non ricordare, tra i prodotti dell’elenco, Lara Croft and the Guardian of Light, una versione portatile del gioco del quale si è parlato parecchio nel corso degli ultimi mesi. Poi c’è Real Racing 2, e anche N.O.V.A. 2: Near Orbit Vanguard Alliance, Dungeon Defenders: First Wave, Shadow Guardian. Nella lista possiamo trovare anche altri nomi di successo, come Battlefield: Bad Company 2 e World of Goo. Date quindi un’occhiata all’App Store e correte a fare rifornimento di giochi per divertirvi durante le vacanze!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…