Ogni volta che la pallina verde incontrerà una stellina, quest’ultima scomparirà dallo schermo e ne comparirà un’altra in una ulteriore area della finestra di gioco. Il principale obiettivo del videogioco è quello di raccogliere il maggior numero possibile di stelline, evitando di incontrare le palline rosse, che ci faranno perdere la partita.
Ogni tanto, contemporaneamente alla comparsa di una nuova stellina nel gioco, potrebbe essere presente anche un punto interrogativo. Se dirigiamo la pallina verde verso questo simbolo otterremo un bonus speciale che ci permetterà ad esempio di fermare per qualche secondo il movimento delle palline rosse, di diventare invincibili o di diventare di dimensione minore per muoverci con maggiore agilità.
Sono presenti tre livelli di difficoltà in questo interessante videogame mobile, “beginner”, “normal” e “insane”. Inoltre è possibile applicare alla schermata di gioco tre temi grafici diversi, “classic”, “doodle” e “vector”, con differenti stili visuali. Il gioco mobile costa 0,79 euro.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…